giovedì 18 novembre 2010

Palettes


palettes

9 commenti:

  1. tu scherza, ma io Lavender, mandarin, Pastel pink, midnight blue, fire, poppy red e plum li ho fatti veramente

    RispondiElimina
  2. "Non hai capito" (notare l'intercalare da romana) io per un periodo ho avuto i capelli che andavano dal PLUM al VIOLET con variazioni di NEON BLUE...
    Al momento mi farei SILVER, ma mi sbatte col colorito da mozzarella.
    PASTEL PINK è fantastico, mi sa di Moulin Rouge, merletti neri e bustini.
    LAVANDER anche...al momento TURQUOISE, CARNATION PINK, CARISE, FLAMINGO PINK e RUBINE mi prendono molto..

    RispondiElimina
  3. "no no, sei tu che non stai a capì" (notare l'intercalare palesemente e forzatamente romano) i capelli te li stai a fà LAGOON BLUE
    fidete ;)

    RispondiElimina
  4. Daphnuti, ti voglio Atlantic Blue!

    [e]

    RispondiElimina
  5. ATLANTIC BLUE mi sbatte col colore degli occhi ed è troppo "Closer" dai ...
    La divina Natalie mi inibisce...!

    RispondiElimina
  6. "Mentire è la cosa più divertente che si possa fare con un uomo, ma sdraiati è anche meglio". Grande.

    RispondiElimina
  7. Io una volta mi sono fatto Dark Tulip , figata

    RispondiElimina