venerdì 19 novembre 2010

Sono "Harry Fotter"


Lavoro





Cassulè: "Strufolo che fai stasera?"
Daphnuti: "Boh, nin zo...vorrei dormire da qui all'eternità con il mio piumone e un uomo accanto possibilmente arrapante, sessualmente troppo attivo, moro e con la barbetta, ma credo che sentirò le altre e magari esco con loro. Hai notato come divento scurrile quando sono a lavoro?...te?"
"Vado a vedere Harry Potter e il sdkfvalfnaò (non la stavo ascoltando) e te vieni con me"
"Ahahahahaaha. Senti ma hai più sentito SonoBelloMaNonBallo?"
"E' morto, di una morte dolorosa, in preda a dolori ai testicoli. Ma non stavo scherzando. Te stasera vieni con me e Cazzimma a vedere Harry Potter."
"Ahahah...ahahahahah..aha....a.............................................oddio non rispondi alla risata, quindi non scherzi. Perchè? No. Non vengo, grazie per la proposta. Ma non mi piace molto l'idea."
"Non hai scelta."
"Perchè?..."
[..ecco ora partono i ricatti]
"Perchè mi devi fare questo favore e ci tengo ad avere pure te."
"Non lo dico per snobbare eh...io non conosco proprio la materia! Forse ho visto il primo...ma non ne sono sicura. Non so nemmeno se Harry è vero o se è frutto dell'immaginazione di Gargamella!"
[Nb. non vorrei traumatizzare nessuno, ma sì, i Puffi sono solo un sogno di Gargamella...]
"E' un mago, c'ha la bacchetta."
"Pure la fata turchina c'ha la bacchetta."
"Harry è un mago."
"Grazie mi hai novinato il finale del film."
"Te vieni. Non si discute. Ti devo ricordare quella volta che ti ho accompagnato alla partita di rugby solo per spizzare SonoBurbero? O quando siamo andate alla festa della birra con la pioggia perchè c'era SpalleTatuate? O quando..."
"Ahhh...SpalleTatuate, che ricordi. Chissà se è ancora a Toronto. Che spalle e che..."
"Basta. Alle 11e30 da te."
"No dai...sul serio."
"Non hai scelta."
"..."
"A dopo."
"..."
"Ah e evita commenti strani."
"Che commenti?"
"I tuoi soliti."
"Mi chiedi troppo."
"A Parnassus hai detto commossa -Ma ci pensi che ora lui è un cumulo di cenere...- e una signora s'è alzata e si è spostata."
"Era inevitabile pensarlo, dai..."
"Evita commenti sessuali almeno."
"...impossibile."
"Evita."
"...e se mi si siede accanto un fanatico di Harry Potter??"
"Lo ignori."
"Anche se ha gli occhiali come lui e si spaccia per mago, ha un mantello e puzza di incantesimo?"
"Com'è la puzza di incantesimo?"
"Non lo so ci stavo pensando pure io. Credo sia lavanda che da un pò di friccicorino al naso."
"Si mi sembra carino come odore..."
"Grazie."
"Comunque, nel caso lo ignori."
"Ok."
"...cavolo mi sfinisci."
"Grazie, me lo dicono in molti."
"Porca."
"Lo so."
"A dopo."
"Ok..."
"Cia"
"....ma senti se invece....."

 



TU-TU-TU  
Niente, ha attaccato...lo sa che stavo per inventarmi una scusa per non andare.



15 commenti:

  1. Lo sapevo!
    Come non pensarlo, insisto!?!
    Sapevo di non essere l'unica :))

    RispondiElimina
  2. l'hai visto poi Arrigo il Vasaio?[traduzione di harry potter]

    RispondiElimina
  3. No, sono stata salvata :)

    Però il giorno dopo mi sono sorbita 3 ore, e dico 3, di dibattito.
    L'unica cosa che ho capito è che Helena Bonham Carter è fica anche da pazza e che nonsochi è convinto che l'assassino di nonmiricordo sia un tipo in realtà innocente.


    RispondiElimina
  4. Helena Bonham Carter è fica perché è pazza! guarda Fight Club!!!

    RispondiElimina
  5. Ah beh se ora Helena Bonham Carter è figa.............

    RispondiElimina
  6. Beh beh beh, a modo suo è molto fica...

    RispondiElimina
  7. sono il dotto biliare di Jack [ovvero tizio]...

    @Seth78 se Marla non è figa non so chi possa mai esserlo

    @Daphnuti, se ti do dei soldi li consideri una tassa sugli stronzi?

    RispondiElimina
  8. Sento che questa è una citazione!
    La camomilla (il succo del diavolo) si è impossessata del mio corpo e mi impedisce di ragionare.
    Perdonami AlterGemini!:)

    RispondiElimina
  9. 1. interrompo qualcosa?
    2. a vedere il film del mago con gli occhiali manco se mi pagano ci vado
    3. anche a me una volta un mio amico ha detto che sono come Marla Singer, da non crederci vero alterGemini?
    4. di amiche come la tua ne ho una che spesso vorrei uccidere.
    5. probabilmente mentre tu eri intenta a discutere con lei io stavo facendo sesso (e che sesso..) con l'uomo della mia vita.
    6. credo di aver finito.

    RispondiElimina
  10. Sei stronza.
    E tanto.
    Il punto 5 lo odio.
    Lo odio!:)

    RispondiElimina
  11. credibilissimo Marl... emm Doroti... credibilissimo, specie se sei amica di Daphnuti.... ma dovrei conoscerti a fondo per saperlo, a fondo... si si

    RispondiElimina
  12. ah si.. scusa.. tu non mi conosci... per niente... ogni tanto me lo dimentico...

    RispondiElimina
  13. Beh, questa è letteratura, ragazza. Se penso che hai un blog di foto, poi ...

    RispondiElimina
  14. di certo viverle accanto non ci si annoia per nulla!!!!

    RispondiElimina