mercoledì 17 novembre 2010

Black Cat


blackstruf

10 commenti:

  1. Voglio stritolargli le orecchie e la coda.
    [..si il mio rapporto con i gatti è un pò così]

    Pffffrrrrpppppffffrrrprprrrff.

    RispondiElimina
  2. ohhh daphi... anche io come te.. e i gatti mi odiano.. quello di Pj conficca le sue unghie nelle mie scarpe o nelle mie gambe...
    A volte mi fa paura tutta questa uguaglianza fra noi...

    RispondiElimina
  3. Doroti: due femmine che lottano per lo stesso maschio!!
    Mi sa molto di Love in the giungle!

    RispondiElimina
  4. Volevo un gatto nero, nero nero....


    mmmmmm

    Volevo una gatta nera, nera, nera.....

    meglio la seconda versione :-)

    RispondiElimina
  5. ilove, il gatto di Pj è un maschio, e credo che in uno scontro fra noi due lui ne uscirebbe vincitore

    RispondiElimina
  6. Ahahaha ma no!!
    Ahahahaha guarda, mio caro clone, mio caro e AMATO clone...io i gatti li adoro, ma solo se sono come la mia.
    Ovvero dei soprammobili morbidi che tengono caldo, che fanno le fusa e imbruttiscono la gente :)

    RispondiElimina
  7. IO non sono come il presidente non ho pregiudizi ne preconcetti!
    ^__^

    RispondiElimina
  8. pur non entrando -io- in empatia con i gatti, per divergenze caratteriali :), questa è irresistibile

    RispondiElimina
  9. MI PIACE la coda a forma di punto di domanda!

    [e]

    RispondiElimina
  10. nooooooooo bellissima: questa foto rende proprio l'idea del post ronf ronf

    RispondiElimina