sabato 21 aprile 2012

Today has been cancelled. Go back to bed.

Daphnuti: "Salve, potrebbe darmi una busta"
CassiereGelatinaNunTeTemo: "Certo signorina. Lei non è di qui vero?"
Daphnuti: "No."
CassiereVeramenteBurloneGelatinaNunTeTemo: "Vediamo se indovino mmmmmmmm Roma!?"
Daphnuti: "Sì.."
CassiereCominciAdInquietarmiConQueiCapelli: "Eheheh lo sapevo io! Sono un mago sugli accenti"
Daphnuti: "..ah.."
CassiereNonSoCos'altroDirePerDescrivertiAhSìIDentiGialli: "Romaaaa Roooma Roooooomaaaaaa....Ah che città! La gente poi è sempre simpatica, lei ha una faccia molto simpatica, si vede che è romana. Poi voi romani avete queste forti personalità, simpaticoni...come faceva quel tormentone? Quello del mare...Ah! 'na bira e 'n calippo! Eh, simpatiche quelle ragazze., vero?"
Daphnuti: "Arrivederci tenga il resto"

4 commenti:

  1. ti era piaciuto essere associata a 'na bira e n' calipo?

    RispondiElimina
  2. puoi dare a quel cassiere il mio numero di telefono Daph!Grazie

    RispondiElimina
  3. Dici che mi è piaciuto perchè gli ho lasciato il resto?
    Eh..
    Brodo di giuggiole a gogò!

    Un giorno poi scriverò un post sulle buste di mais.
    Perchè quella che mi ha dato il cassieregelatinato è durata 5 metri. Cinque.

    RispondiElimina
  4. ma dove l'hai trovato sto fenomeno qui?!?!?

    RispondiElimina