venerdì 22 aprile 2011

Casa base jack - casa base jack





Colombo: "Allora?"
Daphnuti: "Sto. Sto...così."
C: "Mi sembri più gnocca di quando t'ho lasciata, qui, sola, al freddo, senza di me."
D: "Ma tu mi guardi con gli occhi dell'amore."
C: "Si infatti, ti devi rifare le sopracciglia e quel pantalone è inguardabile."
D: "E' una tuta! Sto a casa."
C: "Amore mettiamola così. Sei a casa da sola, Jake Gyllenhaal in giro da queste parti ha un impellente bisogno di usare il tuo bagno e te gli apri così. Quante possibilità hai che lui possa avere l'istinto di trombarti focosamente sul tavolo come un animale in calore lasciandoti segni ovunque?"
D: "Domani la butto."
C: "Toglila, la butto io ora che esco."
D: "Ok..........................."
C: "Se ti dico una cosa prometti di non piangere?"
D: "..."
C: "Ma non te l'ho nemmeno detta!! Non puoi già cominciare a piangere.....cavolo...mi sei diventata quasi sensibile...non dovevo partire..."
D: "...troia"
C: "Mi sei mancata stronza."





Casa base jack - casa base jack

1 commento:

  1. Ahahahah... conosco ... riconosco la scena... :) meglio di una sit com :P (ma lo si pensa solo dopo del tempo però)

    RispondiElimina